domenica 23 novembre 2008

Il mio cuore ti riscalderà

Tutto iniziato per gioco, per caso, complice la volontà di trasgredire e lo sguardo indiscreto di persone troppo bigotte o che non vogliono capire, ma un forte sentimento è nato, nonostante tutto....
Sguardi complici, sensazioni forti, che sono cresciute dentro di noi..... io con i miei sbagli, tu con i tuoi....
Io che avrei fatto qualsiasi cosa per poter fermare il tempo quando eravamo insieme, tu che mi guardavi con gli occhi pieni di vita e mi scioglievo come neve al sole.....
Quel tempo non c'è più, è andato ad occupare un posto nella mia memoria, ed i rimpianti di quei piccoli e grandi momenti a volte riemergono accesi come non mai...
Anche se le parole che ho detto e scritto sono forti, dolorose, nn posso lasciarti sola o con persone quasi indifferenti alla tua presenza, io ci sarò sempre e per qualsiasi cosa tu avrai bisogno, un sorriso, un conforto, un abbraccio..... i tuoi problemi saranno i miei problemi se vorrai, ed il mio cuore ti riscalderà anche in piena estate.... questo nn farà bene solo a te...

Nessun commento: