lunedì 30 marzo 2009

C.V.D.

Mi sembra di ritornare indietro nel tempo, quando la professoressa di matematica, dopo aver risolto il problema, diceva: "Come Volevasi Dimostrare"..... quando vidi quelle immagini indimenticabili... ho ancora davanti tutta la scena, per ben due volte ho dovuto sopportare quel senso di nausa mista a delusione, che a distanza di ore provo ancora quando ci ripenso...
Sono stanco di combattere contro gli stessi fantasmi che da un anno mi perseguitano, sono esausto, sfinito e con un senso di angoscia che mi attanaglia lo stomaco da tre giorni; in tre notti penso di aver dormito quattro ore, di cui l'ultima, completamente in bianco...
Il fisico, lo stomaco e la mente, dice ...basta...
...perchè devo sempre aver ragione...
In tutto questo c'è solo una nota positiva, non sono paranoico...

Nessun commento: