sabato 4 aprile 2009

Silenzio

E' calato il silenzio dopo il mio ultimo messaggio che smascherava tutte le promesse fatte fino a quel momento, promesse importanti, promesse fatte con gli occhi arrossati e gonfi di lacrime, promesse... le parole non contano nulla se non c'è la volonta e la convinzione di credere in quello che si dice!
Sono stato accusato di essere insensibile, di essere egoista, addirittura infantile, quando la preoccupazione primaria era sempre lei... ma come al solito sono sempre io ad essere lo stronzo di turno, di non capire e comprendere i problemi che le giravano attorno...
Dopo che ti ho rivelato quello che ho dovuto sopportare, tutte le tue accuse, tutta la tua rabbia, tutta la tua arroganza, si è dissolta come la nebbia sparisce al calore del sole, ed il nulla è calato su di te... cos'è che ti ha fatto decidere per questo silenzio?
La consapevolezza che avevo ragione io, oppure la rabbia di essere stata scoperta ancora una volta nei tuoi doppi giochi...?

Nessun commento: