sabato 30 maggio 2009

Sangue del mio sangue

Ero al cell con te, sangue del mio sangue, da un pò di tempo ci sentiamo spesso, ad un certo punto sento la tua voce in un'esclamazione, un botto... la linea si interrompre...
Due pensieri passano per la mia testa, uno blando, l'altro più serio... non voglio chiamarti, per lo meno non subito, passano pochi minuti, interminabili minuti... risento la tua voce, è provata, le tue parole mi agitano molto e dopo alcuni secondi ti dico: sto arrivando...
Il cuore sta battendo forte, sono molto nervoso, non so cosa i miei occhi vedranno a breve, che tipo di scena dovro sopportare...
Devo andare piano per evitare problemi, ma nello stesso tempo devo essere veloce per poter arrivare prima possibile.
Sento il respiro che si fa corto, il vento sul viso e la velocità che aumenta...
Passano pochi minuti e arrivo, mi si presenta davanti una scena forte, è la seconda volta che devo vedere le lamiere accartocciate della tua auto dopo pochi minuti dall'impatto, questa volta però ero preparato...
La velocità e l'auricolare sono stati dalla tua parte e qualcuno, anche questa volta ti ha guardato...

Nessun commento: