domenica 31 maggio 2009

...lo so che sbaglio...

Ora c'è un'altra persona che ha preso il tuo posto, ci sentiamo, ci vediamo regolarmente; ora riesco a capire molte cose, mi sto comportanto a volte involontariamente ma a volte volutamente, nella stessa maniera che ti comportavi tu con me... e sebbene stia bene con lei e non mi fa mancare nulla, il mio cuore non l'ho mai sentito battere e devo dire che non me ne importa un gran che di lei... e allora perchè dannarsi, perchè sbattere ancora la testa, perchè tutto questo, perchè... la risposta l'ho sempre saputa e spesso l'hai sentita anche dalle mie labbra...
Molte lune hanno illuminato la notte, ma non dall'ultima volta che ci siamo visti, ma da prima, e non è passato giorno che almeno un pensiero non sia stato per te, lo so che è sbagliato, che non dovrei farlo, che non è giusto, ma non posso farci nulla... si continua ad andare avanti e si soffre in silenzio...

Nessun commento: